Castelbuono, sabato il M5S presenterà il concorso di idee “Boom, Polmoni urbani

Redazione

Eventi

Castelbuono, sabato il M5S presenterà il concorso di idee “Boom, Polmoni urbani
120 mila euro, ricavati dalle indennità dei deputai grillini, per creare quartieri green

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il MoVimento 5 Stelle di Castelbuono organizza, per il prossimo 14 Marzo, alle ore 18:00 presso la Sala delle Capriate, la presentazione del nuovo progetto promosso dal Movimento in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara.

“BOOM! Polmoni Urbani”  è un concorso di idee dove le prime tre risultanti vincitrici otterranno un contributo di 120.000 € lordi a fondo perduto ciascuno. Un concorso per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di Sviluppo Urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del MoVimento 5 Stelle.

L'evento è organizzato e curato dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono e inoltre all'incontro sarà presente il Portavoce del M5S e Deputato all'Assemblea Regionale Siciliana Salvatore Siragusa (Capo Gruppo del M5S Sicilia).

“Ci auguriamo una partecipazione trasversale all'evento – affermano i promotori – creato con lo scopo di poter divulgare tra i cittadini giovani e meno giovani, le attività produttive e culturali le nuove opportunità provenienti da questo nuovo progetto e dalle ormai consolidate forme di finanziamento diretto provenienti dal Fondo per il Micro Credito del MoVimento 5 Stelle.”

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it