Castellana, Di Martino compleata la giunta: Giuseppe Valenza e Giada Geraci i nuovi assessori

Redazione

Politica

Castellana, Di Martino compleata la giunta: Giuseppe Valenza e Giada Geraci i nuovi assessori
La Geraci si occuperà di beni culturali, servizi sociali e pubblica istruzione. A Valenza bilancio e personale

18 Gennaio 2016 - 00:00

La giunta municipale di Castellana Sicula torna al completo. Il sindaco Pino Di Martino ha infatti individuato i due componenti che vanno a completare la sua squadra di governo. Si tratta di Giuseppe Valenza e Giada Geraci. “Il primo – afferma Di Martino – è un uomo datato di grande esperienza manageriale, oggi più che mai necessaria per i comuni. L’altra è una giovane laureata in beni culturali che ha fatto parte fin dall’inizio del nostro progetto politico”.

“Fin dall’inizio – continua il sindaco – era nelle nostre intenzioni avviare all’esperienza politico – amministrativa giovani promettenti della nostra comunità, ed in tal senso va inquadrata la scelta di Giada Geraci. Quanto a Giuseppe Valenze è un uomo di grande e provata esperienza che potrà certo servire nel prosieguo della nostra attività. In questi due anni – conclude Di Martino – ho aspettato ed ascoltato molto, per trovare la soluzioni migliore, convinto che l’amministratore moderno deve avere due qualità, l’entusiasmo e del coraggio di osare”.

Quanto alle deleghe l’orientamento è quello di affidare a Giada Geraci i beni culturali, i servizi sociali e la pubblica istruzione, mentre a Valenza dovrebbero andare bilancio e personale. Ma Di Martino si riserva di confermare la decisione dopo la prima riunione con la nuova squadra di governo. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it