Cefalù, nuovi locali per la Polizia Municipale

Redazione

Politica

Cefalù, nuovi locali per la Polizia Municipale
Lunedi gli uffici si trasferiranno nei locali dell’ex Tribunale

18 Gennaio 2016 - 00:00

Da lunedì 26 ottobre la Polizia Municipale si trasferirà nei locali di Via Falcone e Borsellino (Edificio ex Tribunale)  un obiettivo perseguito e raggiunto dall’amministrazione guidata da Rosario Lapunzina che afferma “Il trasferimento nei nuovi locali avvicina la Polizia Municipale ai cittadini migliorando i servizi.”

I locali utilizzati saranno quelli delpiano terra dell'edificio che ospitava l'ex Tribunale, con accesso da Via Falcone e Borsellino. La nuova sede si trova nel cuore della città, a pochi passi dal Lungomare e del Centro storico; nei mesi scorsi sono stati eseguiti dei lavori di adeguamento alla nuova destinazione, ora tutto e pronto per accogliere gli agenti della Polizia Municipale e i cittadini.

Per il Sindaco: “ il trasferimento in centro è funzionale all'esigenza di avvicinare la Polizia Municipale ai cittadini, eliminando i disagi riscontrati in passato, migliorando la logistica e i servizi per il pubblico”.

A causa del trasloco degli arredi e delle attrezzature, nella giornata di lunedì 26 potrebbero verificarsi disagi nell'erogazione dei servizi di sportello per il pubblico. Tali servizi riprenderanno normalmente mercoledì 28 ottobre.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it