Cefalù, ridotta la quantità di acqua immessa in rete

Redazione

Politica

Cefalù, ridotta la quantità di acqua immessa in rete
Lapunzina “abbiamo fatto ricorso alle autorità competenti per risolvere la situazione”

18 Gennaio 2016 - 00:00

Si informano i cittadini che la mancata erogazione di acqua potabile,  che si sta registrando in vaste aree del territorio urbano, è causata dall'improvvisa decisione del Gestore dell'impianto di potabilizzazione di ridurre la quantità di acqua trattata immessa in rete da 8500 mc a 6500 mc al giorno. 

Quanto sopra, sarebbe conseguenza del lamentato mancato pagamento di alcune fatture del servizio di potabilizzazione da parte della società AMAP.

Questo stato di cose causa l'interruzione del servizio idrico nelle seguenti zone urbane: contrada Santa Barbara, Via Brancati, Via Belgioioso, Via Giubileo Magno,S.Ambrogio,C.da S.Lucia, Via De Gaetani,Via delle Fresie , Via Campella, C.da Ferla e S.Ambrogio.

L'Amministrazione Comunale, nel ritenere inaccettabile questo modo di agire che penalizza i cittadini, del tutto incolpevoli, di questa situazione, è in contatto con le autorità competenti per giungere, al più presto, alla risoluzione di tale incresciosa situazione e al ripristino della piena funzionalità del servizio idrico.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it