Cefalù, trovato senza vita il corpo di Giuseppe Cammarata

Redazione

Cronaca

Cefalù, trovato senza vita il corpo di Giuseppe Cammarata
Indaga la Polizia, potrebbe trattarsi di un suicidio

18 Gennaio 2016 - 00:00

Sgomento ed incredulità a Cefalù ed in tutto il comprensorio madonita per la scomparsa di Giuseppe Cammarata, allenatore e giocatore di lungo corso, molto conosciuto negli ambienti del calcio dilettantistico siciliano. Il giovane 30enne (classe 1985) è stato trovato morto nella sua abitazione a Cefalù.

I familiari non avevano notizie da qualche ora e preoccupati hanno chiamato le forze dell'ordine che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove Giuseppe Cammarata viveva da solo. Lì il triste ritrovamento del corpo ormai esanime. Inutile l’intervento dei sanitari del 118. Indaga il commissariato di Cefalù ma a quanto pare tutto lascerebbe pensare ad un suicidio.

La notizia si è diffusa in un baleno in tutta la cittadina normanna e negli ambienti calcistici regionali. Giuseppe Cammarata solo l'anno scorso era stato il condottiero della storica promozione dell'A.C. Geraci dalla seconda alla prima categoria siciliana. Confermato nella panchina geracese stava continuando a macinare record portando la sua squadra al comando della classifica anche in questa prima avventura nell'insidioso girone H. Da giocatore aveva indossato parecchie maglie, fra cui quella della sua città, Cefalù, dove aveva anche debbutato come allenatore. 

Ai familiari, ai tanti amici ed alla società A.C. Geraci le più sentite condoglianze dalla nostra redazione, profondamente turbata dalla terribile notizia. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it