Cerda. 3^ prova del Campionato Regionale Siciliano Circuiti Cittadini

Giuseppe Di Gesù

Sport

Cerda. 3^ prova del Campionato Regionale Siciliano Circuiti Cittadini
Il 28 giugno il 1º memorial Nino Castro

18 Gennaio 2016 - 00:00

A Cerda tornano a rombare i motori. Domenica 28 giugno si terrà la terza prova del campionato regionale circuiti cittadini. Quest’anno il Gran Premio Città di Cerda giunge alla settima edizione e da quest’anno sarà anche intitolato come 1º memorial Nino Castro. La manifestazione è organizzata dalla Federezione Karting Sicilia, da Targa Racing Club, da Automobile Club Palermo e dal Comune di Cerda.

Il sabato i piloti saranno impegnati dalle 9:00 con iscrizioni e verifiche. Dalle 15:00 al via le prove libere fino alle 18:30. Domenica dalle 9:30 alle 11:30 prove ufficiali. A seguire fino alle 13 le prove cronometrate. Alle 14:30 inizieranno le finali per concludere la giornata alle 18:30 con la premiazione.

A Cerda si riconferma la vocazione motoristica che da anni la contraddistingue. La piccola cittadina dell’imerese vedrà sfrecciare nel circuito cittadino i tanti piloti che parteciperanno a bordo dei loro kart.

Nel frattempo a Cerda continuano i preparativi per accogliere la cronoscalata che si terrà il prossimo 2 agosto. Per lo start, gli organizzatori hanno scelto una location di tutto rispett, le tribune di Floriopoli, per arrivare a Cerda, per un totale di 6 chilometri e 300 metri.

A fine agosto invece torna la Termini –Caccamo, come gara valevole per il campionato siciliano autostoriche.

 

© Riproduzione Riservata

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it