Chiedilo al sindaco, la nuova rubrica di madoniepress

Giorgio Vaiana e Michele Ferraro

Editoriale

Chiedilo al sindaco, la nuova rubrica di madoniepress
Un filo diretto con chi amministra la tua città

18 Gennaio 2016 - 00:00

Parte oggi la nuova rubrica della nostra testata giornalistica. “Chiedilo al sindaco” uno spazio interamente dedicato ai cittadini che potranno utilizzare la nostra voce per affrontare gli argomenti che più stanno a cuore a chi vive quotidianamente nel nostro territorio. Da Termini Imerese e Cefalù, dalle alte Madonie fino al litorale tirreno, daremo spazio a tutti, per affrontare argomenti di interesse pubblico, anche i più spinosi, secondo le regole imposte dalla “rivoluzione digitale” che, per fortuna, ha avvicinato tantissimo la professione giornalistica al sentire comune della gente. Rendendola di certo più difficile ma anche più stimolante.

Oggi tutti possono improvvisarsi “reporter”, anche voi, basta una foto o un video dal quale trarre spunto, o anche solo una domanda piazzata nel tempo e nel modo giusto, per offrire a noi ed a tutti i nostri lettori importanti spunti di cronaca.

Con questa rubrica quindi “il microfono” passa nelle vostre mani. Fate la vostra domanda al sindaco*, noi faremo in modo che vi giunga presto la risposta. 

Una sola regola vi chiediamo di rispettare, niente anonimato! Noi ci mettiamo la firma, fatelo anche voi.

*inviate le vostre domande con un messaggio sulla nostra pagina facebook o con una mail a redazione@madoniepress.it 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it