Ciclismo, l'Asd Madonie miglior team al Grand Tour Sicilia

Mirella Mascellino

Cronaca

Ciclismo, l'Asd Madonie miglior team al Grand Tour Sicilia
Prima nella gara di Santo Stefano di Camastra, si conferma imbattibile per i risultati ottenuti in tutto il campionato

18 Gennaio 2016 - 00:00

L’Asd Madonie conquista il titolo di migliore squadra del Grand Tour Sicilia 2016 di ciclismo. Si classifica prima nella gara di Santo Stefano di Camastra, ultima prova del Tour, svoltasi domenica scorsa, confermandosi imbattibile per i risultati ottenuti in tutto il campionato.

La squadra, per la costanza, l’impegno e i risultati ottenuti nell’arco di tutto il campionato ha via via confermato quanto di buono ha iniziato a fare, già dallo scorso anno, con la conquista del 3° posto e quest’anno, ha raggiunto l’apice con la vittoria al Grand Tour Sicilia 2016.

“Sono felicissimo del successo ottenuto dalla squadra e dagli atleti – ha detto il presidente, Massimiliano Di Marco – Ringrazio tutti di cuore e mi auguro che la Madone confermi e migliori questi risultati, per il prossimo anno”.

Sul podio Di Marco, nel Lungo è primo, categoria Gts, ottenendo la maglia di leader. Gli altri sul podio sono: 1° Salvatore Liuzzo GTS 8 e maglia di leader; 4° Francesco Vacante Gts 2; 5° Giuseppe Mascellino Gts 5. Nella classifica Categoria Finale “Corto”: 1° Giovanni Napoli Gts 1 e maglia di leader; 2° Rosario Li Citra Gts 1; 2° Francesco Maria Lucania Gts 2; 2° Girolamo Mattina Gts 3; 2° Andrea Di Caccamo Gts 5; 3° Fabio Scrima Gts 4; 5° Rosario Gugliuzza Gts 1 e 5° Chiara Giordano, per la Categoria donne.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it