Collesano, al “Museo Targa Florio” nuovo impianto di illuminazione

Redazione

Cronaca

Collesano, al “Museo Targa Florio” nuovo impianto di illuminazione
Donati anche i set sportivi indossati dai piloti Paolo Andreucci, dalla navigatrice Anna Andreussi e dal cerdese Totò Riolo

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nuovo impianto di illuminazione per il museo Targa Florio del comune di Collesano. Oggi l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Di Gesaro, ha provveduto a far installare nell'area espositiva, ricca di cimeli, foto, preziosi documenti ed oggetti che raccontano la storia della gara più antica del mondo, un efficiente e moderno impianto di illuminazione a led.

A darne notizia, Michele Gargano, figlio di Giacinto, fondatore del “Museo Targa Florio” e oggi conservatore dello spazio. 

Un importante segnale che giunge a pochi giorni del via della centesima edizione della “Targa Florio” che toccherà, con le prove spettacolo, l’abitato del comune madonita di  Collesano. Ma non solo, perchè sono stati consegnati al museo anche alcuni set di abbigliamento sportivo, indossati durante le vittoriose “Targa Florio”, dai piloti Paolo Andreucci e dalla navigatrice Anna Andreussi e dal pilota cerdese Totò Riolo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it