Collesano, l'opposizione chiede le dimissioni del Sindaco dalla carica di Vice Presidente del Parco

Redazione

Politica

Collesano, l'opposizione chiede le dimissioni del Sindaco dalla carica di Vice Presidente del Parco
Secondo i 5 consiglieri Di Gesaro sarebbe “il protagonista della vicenda”

18 Gennaio 2016 - 00:00

Con una interrogazione a risposta scritta il gruppo consiliare di opposizione “Avanti per crescere” chiede al sindaco Angelo Di Gesaro di illustrare al Consiglio Comunale le vicende che hanno originato i contrasti politici e la conseguente diatriba legale in seno al Consiglio del Parco delle Madonie.

I 5 consiglieri chiedono poi a Di Gesaro quale sia la sua opinione rispetto alla vicenda in generale, alla posizione chiara ed argomentata dei Sindaci dissidenti ed al parere espresso dall’Assessorato regionale.

Poi l’affondo, con una sostanziale richiesta di dimissioni dall’attuale carica di vice presidente dell’Ente, formulata attraverso la richiesta di illustrare al Consiglio Comunale “se abbia mai valutato la possibilità di dimettersi dall’incarico di vice-presidente per dare un segnale distensivo rispetto alle tensioni che si sono addensate attorno alla sua elezione. In caso contrario, quali mosse intenda promuovere al fine di pacificare il panorama politico, giungendo ad una elezione più condivisa del vice-presidente del Parco delle Madonie.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it