Confcommercio, rinnovato il direttivo del Gruppo Giovani. C'è anche Angelo Cascino

Redazione

Cronaca

Confcommercio, rinnovato il direttivo del Gruppo Giovani. C'è anche Angelo Cascino
L'imprenditore termitano è l'unico rappresentante del comprensorio madonie - himera

18 Gennaio 2016 - 00:00

Tutti giovani, anzi giovanissimi! Il Gruppo giovani di Confcommercio Palermo rinnova i propri vertici. Al termine dell'Assemblea elettiva aperta dal saluto della Presidente Patrizia Di Dio, Giovanni Imburgia, ideatore e fondatore di “Socialfood.it”, start up di successo, è stato eletto Presidente.

Vicepresidenti sono Marco Miceli, 28 anni, titolare dei negozi di abbigliamento Laros, presenti in via libertà dal 1976, e Andrea Cerasa, 28 anni, titolare di “Dog Paradise”, attività nuovissima per la città di Palermo.

Nel Consiglio Direttivo anche l'imprenditore termitano Angelo Cascino, che oltre a gestire una catena di esercizi commerciali e il presidente dell'Agenzia “Sviluppo Imera”. A completare il direttivo Stefania Baio, Luca Norato, Roberto Pirrone, Dario Scalia, Santo Valenti e Flavia Randazzo. “Punto molto sull'apporto dei giovani – dice la Di Dio – e guardo con grande ammirazione all'entusiasmo coinvolgente e alle bellissime esperienze imprenditoriali da parte dei nostri bravissimi giovani imprenditori”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it