Consulta Giovanile di Petralia Sottana, nessuno pronto a prendere il testimone

Redazione

Cronaca

Consulta Giovanile di Petralia Sottana, nessuno pronto a prendere il testimone
Decaduto il consiglio, si dovrà aspettare per il rinnovo delle cariche

18 Gennaio 2016 - 00:00

Con grande rammarico il presidente della Consulta Giovanile di Petralia Sottana Liliana Brucato, in una nota congiunta, sottoscritta anche dal sindaco della cittadina Santo Inguaggiato, dà notizia della impossibilità a dare una continuità alle attività dell'associazione per mancanza di giovani disponibili a subentrare all'ormai decaduto consiglio.  

 

Sabato scorso (15 marzo) infatti si è svolta presso l'aula consiliare di Petralia Sottana l'ultima assemblea della Consulta giovanile con all'ordine del giorno la relazione di fine mandato del consiglio direttivo ed il rinnovo delle cariche sociali. Ma, dopo la relazione, si è giunti all'amara considerazione che non c'erano numeri e disponibilità sufficienti per poter procedere alla elezione del nuovo direttivo.

 

Si è convenuto quindi di rinviare il momento del rinnovo a data da destinarsi, al fine di favorire la più ampia partecipazione degli associati e scongiurare così un definitiva chiusura del sodalizio.

 

Liliana Brucato ed il sindaco Inguaggiato infine esprimono gratitudine nei confronti di chi si è impegnato nell'ultimo triennio a portare avanti tutte quelle iniziative in linea con le finalità della consulta, nonostante le difficoltà comuni ad ogni consesso associativo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it