Controlli alla movida palermitana, sequestrati due gazebo

Redazione

Palermo

Controlli alla movida palermitana, sequestrati due gazebo
Ma la polizia municipale ha anche verificato il rispetto dell´ordinanza sulla musica e sulla vendita degli alcolici

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nuova operazione di controllo dei locali notturni questa notte da parte del Nucleo Controllo Attività Produttive ed Economiche, del Nucleo Anti Frode e del Nucleo Operativo Protezione Ambente della Polizia Municipale. I controlli sono stati svolti per la verifica del rispetto delle normative vigenti per i locali pubblici dell'Ordinanza sindacale in tema di orari di diffusione della musica e somministrazione di bevande. L'operazione è stata svolta ancora una volta sul lungomare, da
Sferracavallo a via Messina Marine.
Tra i controlli effettuati, gli uomini della Polizia Municipale hanno posto sotto sequestro due gazebo del “Bar del Viale”, per occupazione abusiva del suolo pubblico. Le due strutture erano state realizzate in profilato e in vetro per un totale di 4o mq. Gli Agenti, successivamente, e a seguito di esposti, hanno controllato l'Hotel Villa D'Amato, dove l'attività era regolarmente svolta a norma di legge, cosi come sono risultate regolari le attività del negozio “Italia indipendente” di via Enrico Parisi e dell'Avantgarden – Isola dei Sapori – di lungomare Cristoforo Colombo, 2641. In questo ultimo caso, la segnalazione giunta dal Suap era inerente al controllo della regolarizzazione delle varie documentazioni di leggi cui i proprietari dovevano adeguarsi.
Entro la prima settimana di settembre la Polizia Municipale stilerà la statistica dei controllo sulla movida realizzati nel mese di agosto, ricordando che l'ordinanza sindacale resterà in vigore fino alla fine di settembre.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it