Coppa Italia Promozione, il Città di Gangi si ferma al secondo turno

Redazione

Sport

Coppa Italia Promozione, il Città di Gangi si ferma al secondo turno
Tourn over per i giallorossi che vanno in vantaggio con Alaimo. Pareggia su rigore Città

18 Gennaio 2016 - 00:00

 

Città di Gangi – Acquedolcese 1-1

 

Città di Gangi: Svasta, Arona, Alaimo S. (35’ p.t. Serio), Brucato, Castrogiovanni, Monaco, Coulibaly, Scavuzzo M.v (15’ s.t. Paternò), Miserendino F. (20’ s.t. Spitale), Alaimo I., Bavacqua. All.: Scavuzzo G.

Acquedolcese: Papa, Pettignano, Naro, Carrello (16’ p.t. Nocifora), Di Salvo, Falanga, Milia (21’ s.t. Di Bartolo), Re, Città (42’ s.t. Passalacqua), Iuculano, Castiglia. All.: Crivillaro

Arbitro: La Verde (PA)

Reti: 65’ Alaimo, 75’ Città (rig)

Ammoniti: Scavuzzo, Castrogiovanni, Arona, Milia, Castiglia, Papa

Il Città di Gangi esce dalla coppa al secondo turno. Passa invece l’Acquedolcese di mister Crivillaro che, grazie al rigore concesso per un errore difensivo, chiude in pareggio la gara di ritorno. Mister Scavuzzo, decisamente concentrato sui prossimi impegni di campionato, si affida al turnover che segna l’esordio in Promozione di due giovani di belle speranze Francesco Miserendino e Savata. Primo tempo privo di emozione, i gol maturato entrambi nella seconda frazione di gioco. A spezzare l’equilibrio ci pensa Ivan Alaimo che si spinge sulla destra e, dopo uno scambio con Coulibaly, entra in area e in diagonale trafigge la porta difesa da Papa.  Gol del pareggio su rigore: Arona sbaglia un controllo e sul recupero dell’attaccante avversario commette fallo. Dal dischetto Città non sbaglia. I locali hanno altre due chiare occasioni per tornare in vantaggio ma Castrogiovanni e Spitale non riescono a bucare la porta. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it