Coppa Italia Promozione, vince il Cefalù pareggia il Real Calcio

Redazione

Sport

Coppa Italia Promozione, vince il Cefalù pareggia il Real Calcio
3-2 dei canarini sul Cus Palermo. Real fermato in casa dal Mistretta

18 Gennaio 2016 - 00:00

Tre rigori e tante emozioni al Santa Barbara per la gara di andata del secondo turno di Coppa Italia. al 10' del primo tempo il primo penalty viene fischiato nell'area del Cefalù. Sul discetto Ferrara non riesce a battere Tarantino. A sbloccare il risultato ci pensa D'Amico sul finire del primo tepmo che in una mischia dentro l'are di rigore del CUS trova lo spunto giusto. 

Al rientro dagli spogliatoi altro rigore per i palermitani, questa volta Di Franco non perdona e rimette in equilibrio il risultato. 

Al 70' terzo ed ultimo rigore, questa volta in favore del Cefalù. Il signor Saputo punisce un fallo da ultimo uomo ai danni di Tomasello. Sul dischetto Villafranca non sbaglia e porta nuovamente in vantaggio la squadra locale.

Sul finire Ceraulo mette a segno il 3-1 e quando sembra che tutto ormai debba finire cosi, arriva ad un minuto dalla fine il gol di Ragusa che mette a segno il 3-2 finale.

Nell'altra partita di Coppa Italia, disputata a Finale, fra Real Calcio e Mistretta, gli amastratini riescono ad ottenere un buon pareggio, 1-1 il risultato che dovranno difendere al turno di ritorno. Compito complicato per il Real Calcio che dovrà cercare a tutti i costi la vittoria esterna, o un pareggio con almeo 2 gol all'attivo, per avere la certezza di superare anche questo turno.  

 

Cefalù 3-2 CUS Palermo

A.S.D. Cefalù Calcio: Tarantino; Badalamenti, Compagno(amm.87’), Mantia(amm.80’), Villafranca cap.; Bertolino, Ceraulo, D’Amico; Materazzo(58’Caronia), Vegna(amm48’;58’Tomasello), Sferruzza(75’Fazio). All.Minutella. A disposizione: Ciolino, Restivo, Giordano, Ingrassia.

C.U.S. Palermo: Romano; Ragusa(amm.71’), Di Giovanni(amm.38’), Cannova, Amato; Di Palma(58’Picone), Villacqua, Di Franco, Melville; Reina, Ferrara(amm.33’;67’Severino). All.Aprile. A disposizione: Insenna, Castigliola, Benigno, Muscolino, Lentini.

Arbitro: Saputo di Palermo / ass. Spina-Calvaruso (PA)

Reti: 36’D’Amico; 49’Di Franco(rig.); 71’Villafranca(rig.); 83’Ceraulo; 88’Ragusa

 

Real Calcio Finale – Mistretta 1-1

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it