Denver, madre uccide i figli e si suicida

Redazione

Mondo

Denver, madre uccide i figli e si suicida
La tragedia è avvenuta in Colorado. Le vittime sono la madre e due bambini al di sotto di 10 anni. Un terzo sarebbe ricoverato in gravissime condizioni

Denver, madre uccide i figli e si suicida

18 Gennaio 2016 - 00:00

Washington, 6 febbraio 2013 -Tre vittime, di cui due bambini al di sotto dei 10 anni. È il bilancio di un omicidio-suicidio in una casa di Denver, Colorado. Tutta la zona, nella parte nordorientale della città, è stata circondata dalla polizia. Lo riferiscono i media locali. Un terzo bambino è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Le tre vittime sono una madre e due dei suoi figli, stando a quanto riferito dalla polizia, che ha trovato i cadaveri quando questa mattina è arrivata nella casa, dopo una telefonata al 911, il numero delle emergenze in America. Il capo della polizia di Denver, Robert White, ha parlato di “un'orribile tragedia”.
Un vicino, Debbie Martinez, ha riferito che la casa era stata venduta recentemente. Il quartiere si trova in un'area industriale, circondata da magazzini e un deposito di furgoni, nei pressi della struttura in cui si tiene il National Western Stock Show. (Da Repubblica.it)
 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it