Domani le telecamere di Top Gear Cup sul circuito della Targa Florio

Redazione

Foto del Giorno

Domani le telecamere di Top Gear Cup sul circuito della Targa Florio
Cresce l'attesa per il grande evento

18 Gennaio 2016 - 00:00

Cresce l'attesa per l'arrivo della carovana della Top Gear Cup, la nota trasmissione televisiva dei superbolidi che domenica 25 maggio fara' tappa sulle Madonie, visitando il grande circuito della Targa Florio.

Le prime auto sono gia' arrivate al museo del motorismo di Termini Imerese, accolte dal presidente dell'Automobile Club di Palermo Angelo Pizzuto che ha preparato la vetturaa apripista (nella foto) con cui precedera' la carovana Top Gear con lo storico pilota Sandro Munari in giro per il grande circuito della Targa Florio.  

” Un itinerario di grande storia dell'automobilismo ma anche di cultura che parla della Targa, della nostra gente e delle nostre splendide montagne – ha spiegato Pizzuto agli ospiti della TG CUP 2014. Domenica mattina, dopo la partenza da Termini, tappa alle Tribune di Floriopoli e museo di Cerda e poi PIT STOP in piazza a Calcarelli a partire dalle 11,15  per un coffe' break preparato per i piloti dal pasticciere Muirizio di Gangi. Ripartenza per il circuito con sosta a Geraci, pranzo a Gangi e poi Isnello e Collesano per una visita al museo Targa Florio. Chiusura a Termini Imerese con una grande festa in onore degli ospiti a Villa Palmeri

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it