Elezioni, presentato il movimento Collesano Cambia

Redazione

Politica

Elezioni, presentato il movimento Collesano Cambia
Di Gesaro e Gargano pronti per le primarie del 29 marzo

18 Gennaio 2016 - 00:00

Entra nel vivo la campagna elettorale anche a Collesano dove è stato presentato il movimento “Collesano Cambia” frutto dell’intesa raggiunta dal locale circolo del PD e dal movimento “Collesano nel cuore” che, nel corso della scorsa competizione elettorale era arrivato ad un soffio dal far eleggere l’allora candidato sindaco Angelo Di Gesaro che oggi torna a proporre la sua candidatura al fianco di Angelo Gargano, segretario dei democratici ed individuato dal circolo come candidato sindaco.

I due, sotto il simbolo “Collesano Cambia”, si contenderanno la candidatura al palazzo di città nelle primarie convocate per il prossimo 29 marzo.

Se la candidatura di Di Gesaro è la naturale continuazione di un progetto cominciato 5 anni fa, il percorso avviato da Gargano è stato seguito passo passo dal locale circolo PD che prima ha scelto, in sede assembleare, di schierarsi all’opposizione dell’attuale amministrazione, poi ha accolto favorevolmente l’ipotesi di una intesa con il movimento guidato da Di Gesaro, ed infine ha consegnato al segretario locale il testimone della candidatura. 

“Con il nostro nuovo movimento cerchiamo di aprirci alla gente – affermano Gargano e Di Gesaro – il cittadino deve tornare al centro della vita pubblica di questa città. Ciò a partire dai contenuti programmatici ma anche e soprattutto dalla scelta del proprio sindaco. Siamo lieti dell’intesa raggiunta perché la politica a Collesano deve tornare a fare sintesi, abbandonando i personalismi che hanno portato ad una eccessiva frammentazione del quadro politico. Cercheremo per questo di offrire alla cittadinanza un clima più sereno.” 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it