Flash News: Termini Imerese, blitz delle forze dell'ordine negli uffici comunali

Redazione

Cronaca

Flash News: Termini Imerese, blitz delle forze dell'ordine negli uffici comunali
Gli agenti sono entrati nei locali di Porta Palermo

18 Gennaio 2016 - 00:00

Aggiornamento delle 21.25: Il blitz effettuato stamani dalle forze dell'ordine presso gli uffici comunali di Porta Palermo riguarderebbero aspetti della vita privata di un dipendente del municipio, nessuna relazione quindi con l'attività amministrativa portata avanti dal Comune. 

 

 

E' in corso in questi minuti un blitz delle forze dell'ordine presso gli uffici comunali di Termini Imerese. Gli agenti sono entrati in mattinata nei locali di Porta Palermo, dove presumibilmente sono state eseguite delle perquisizioni presso l'ufficio anagrafe e presso l'ufficio tributi, mentre sarebbe ancora in corso in questi momento un’altra perquisizione presso il CED (Centro Elaborazione Dati).

Non si conoscono ancora i motivi ma di certo non mancano gli spunti di indagine. Nel recente passato infatti il Municipio termitano è stato al centro di diverse vicende. Si ricorderà il blitz effettuato a gennaio della Guardia di Finanza, che aveva scosso il municipio. Allora si indagava su appalti legati alle strisce blu ed ai lavori nel cimitero. Mentre sono ancora in corso le indagini sul voto di scambio avviate all'indomani della scorsa competizione elettorale. Un ulteriore filone di indagine è quello che riguarda direttamente il sindaco Savlatore Burrafato, recentemente rinviato a giudizio per una vicenda che riguarda una presunta omissione di atti d'ufficio in relazione all'inquinamento dell'area di Piazza Ozanam.

Non si sa ancora se il blitz in corso riguardi una di queste inchieste o se sul municipio si sta per abbattere un nuovo caso giudiziario. Seguiranno aggiornamenti

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it