FLASH NEWS:Tragico incidente a Tremozelli, muore una donna di 36 anni

Redazione

Cronaca

FLASH NEWS:Tragico incidente a Tremozelli, muore una donna di 36 anni
Fatale un tamponamento dentro la galleria. Ci sono anche due feriti

18 Gennaio 2016 - 00:00

Aggiornamento flash: Si chiamava Maria Grazia Privitera la deceduta all'interno della galleria di Tremonzelli a causa del terribile incidente avvenuto questa mattina. La donna di 36 anni viveva a Mascalucia, in provincia di Catania. Nel tamponamento è rimasta coinvolta anche una Nissan Note sulla quale viaggiavano i due feriti, dei quali la più grave è una ragazzina di soli 15 anni, ora ricoverata all'Ospedale Civico di Palermo. Il traffico è stato deviato all'altezza dello svincolo di Tremonzelli (in direzione Palermo), obbligo di uscita per tutti i mezzi che devono attraversare la statale 120 fino a Caltavuturo per poi riprendere l'autostrada allo svincolo di Scillato. 

 

 

 

E' di un morto e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto all'interno della galleria Tremonzelli, lungo l'A19 “Palermo Catania”.

 

Lo rende noto l'Anas, secondo cui è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata dell'autostrada in direzione Palermo, dal chilometro 73 al chilometro 69. Sulle cause del tragico tamponamento che ha coinvolto diversi veicoli sono ancora in corso accertamenti.

 

L'unica certezza al momento è che l'incidente è avvenuto all'interno della galleria Tremonzelli: una donna di catania di 36 anni ha perso la vita mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite. Questo il tragico bilancio dell'impatto.

 

Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118. La polizia stradale e le squadre Anas sono sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Seguiranno aggiornamenti

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it