Gangi, al torneo di terza categoria del Tennis Club s'impone Saieva

Redazione

Sport

Gangi, al torneo di terza categoria del Tennis Club s'impone Saieva
Battuto in finale Guagliardo con il risultato di 6/3, 7/6 

18 Gennaio 2016 - 00:00

Sotto l’autorevole guida del giudice arbitro Santino Ciuro, presso il tennis club di Gangi si è svolto il torneo di terza categoria, valido per il circuito regionale. All’evento sportivo hanno preso parte alcune fra le migliori racchette siciliane, fra cui due tennisti classificati 3.1 che contribuiscono a giudicare questa competizione di tutto rispetto per la categoria.

Il torneo prevedeva un tabellone di selezione di quarta categoria che dava l’accesso alla fase finale. Ad aggiudicarsi la qualificazione il tennista Luca Paroldo che ha battuto in una finale “fratricida” lo storico alfiere del tennis gangitano Aldo Mocciaro per 6-4, 6-2.

Il numeroso pubblico presente sugli spalti ha potuto assistere ad avvincenti e corretti incontri sui veloci campi del Tennis Club che hanno esaltato le capacità tecniche, tattiche ed agonistiche dei giocatori.

Gli incontri, seppur combattuti hanno rispettato i pronostici della vigilia. La finale si è svolta tra la testa di serie numero 1, Calogero Saieva, tesserato presso il C.T. Borlo, e la testa di serie numero 2, Paolo Guagliardo. Ad aggiudicarsi la finale Saieva, che ha vinto il torneo battendo Guagliardo con il risultato di 6/3, 7/6.

Questi invece i risultati delle semifinali: Saieva /Guagliardo Angelo 6-0, 6-2. Guagliardo Paolo / Auguliaro 6-4, 6-2 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it