Gangi, al via domani la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale

Redazione

Eventi

Gangi, al via domani la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale
Esposizione e vendita dei prodotti locali. Il 17 agosto si chiude con un convegno

18 Gennaio 2016 - 00:00

Si svolgerà a Gangi  dal 8 al 17 agosto a cura del centro commerciale naturale di Gangi la manifestazione denominata “Le eccellenze del Borgo… sotto le stelle”.

La rassegna si svilupperà lungo l’asse principale del centro storico, da corso Umberto I a Pizza del Popolo fino a  corso G. F. Vitale con l’esposizione e la vendita  diretta dei prelibati prodotti locali da parte delle ditte associate al Cento Commerciale Naturale.

A conclusione della manifestazione (che prenderà il via domani, in concomitanza con la tre giorni finale della Sagra della Spiga, e si protrarrà fino al 17 Agosto) è previsto, presso Palazzo Bongiorno il convegno dal titolo “Il Centro Commerciale Naturale del Borgo più Bello d’Italia: idea e realtà”

Nel corso del convegno sarà presentato l’intero progetto di messa in rete di tutte le ditte consorziate, a tale manifestazione anno assicurato la presenza numerose autorità Istituzionali dell’intera Regione Sicilia. “ Riteniamo che questo forte senso di collaborazione tra tante attività diversificate tra loro ma unite nella volontà di migliorarsi e migliorare l’offerta commerciale del proprio paese, sia la strada giusta per superare il momento di crisi che il commercio sta vivendo e per fare emergere in questo settore tutte le eccellenze presenti nel nostro borgo contribuendo a fare rivivere il centro storico” afferma il presidente del CCN Alberto Virga

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it