Gangi Calcio, Tommaso Norato è il nuovo allenatore

Redazione

Sport

Gangi Calcio, Tommaso Norato è il nuovo allenatore
Sostituisce Giovanni Comito ora in forza al Prizzi

18 Gennaio 2016 - 00:00

In vista del prossimo campionato di Prima Categoria la Polisportiva Gangi, che da quest’anno ha ripreso la denominazione ufficiale di “Gangi Calcio” ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del madonita Tommaso Norato che prende il posto di Giovanni Comito, tornato in promozione ad allenare la squadra del Prizzi.

Tommaso Norato è una delle personalità più conosciute del panorama calcistico madonita, con alle spalle decenni di esperienza nelle panchine sia del settore giovanile che delle prime squadre locali, fra cui Castellana, Polizzi etc.

“Ho già avuto modo di esprimere ai dirigenti il mio ringraziamento – afferma il novo mister biancorosso – per avermi chiamato alla guida di questa prestigiosa società. Allo stesso tempo devo registrare la disponibilità dei calciatori gangitani, cosa che mi fa grande piacere. Metterò tutto il mio impegno per ripagare tanta fiducia e cercare di portare il più in alto possibile i colori del Gangi Calcio.”

La Società saluta con affetto mister Giovanni Comito augurandogli una stagione di grande successo e dà il benvenuto a Tommaso Norato con il quale è sicura di avviare un percorso di straordinaria importanza che parte da un preciso obiettivo: rilanciare il calcio madonita, attraverso l’impiego dei migliori talenti locali.

Proprio in questa direzione si è mosso il direttore sportivo Salvatore Sottile che, di comune accordo con la guida tecnica e con i vertici societari, sta per concludere la campagna acquisti per la prossima stagione.

Nei prossimi giorni, in occasione di una festa già in programma per il 28 agosto p.v. presso l’incantevole contesto di Villa Portelle, verrà presentata la nova dirigenza e la rosa di giocatori che indosseranno la mitica maglia biancorossa. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it