Gangi: mercatini dei produttori per la festività del “1° Maggio 2014”.

Rosario Mangano

Eventi

Gangi: mercatini dei produttori per la festività del “1° Maggio 2014”.
Il Comune assegna a titolo gratuito spazi di area pubblica.

18 Gennaio 2016 - 00:00

In occasione della ricorrente festività dei lavoratori “1° maggio 2014”, il comune di Gangi tende la mano ai titolari di attività produttive residenti e/o operanti nel territorio del Comune, dando la possibilità di assegnazione a titolo gratuito di spazi pubblici nell’area di Piazzetta Zoppo di Gangi, per la realizzazione di un mercatino dei produttori del territorio comunale, nella giornata di festività nazionale di domani.

A tutti i partecipanti che converranno a tale disposizione, sarà consentita l’esposizione, la vendita e/o la degustazione dei prodotti della propria attività, a condizione che quest’ultima sia regolarmente autorizzata alla stessa e s’impegnino all’adempimento di quanto previsto dalle norme vigenti in materia di igiene sanitario, amministrativo e fiscale. Necessaria sarà, pertanto, la presentazione dell’apposita dichiarazione di adesione, per tutti coloro che vorranno partecipare, prima dell’evento. Coloro che effettueranno l’eventuale vendita, comprensibilmente all’impossibilità di utilizzo dei registratori di cassa dei propri esercizi, per chiari motivi di distanza, dovrà comunicarla all’Agenzia dell’Entrate competente il territorio e per conoscenza alla Guardia di Finanza (Tenenza di Petralia Sottana, Bivio Madonnuzza), osservando l'obbligo di rilascio scontrino o ricevuta fiscale.

Il Comune dispone, infine, che siano garantite le modalità organizzative idonee che assicurino le fondamentali condizioni non discriminatorie tra i richiedenti gli spazi della stessa area pubblica.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it