Gangi, tutto pronto per la festa biancorossa

Redazione

Eventi

Gangi, tutto pronto per la festa biancorossa
Al Circolo Sportivo si celebrerà la gloriosa tradizione calcistica gangitana

18 Gennaio 2016 - 00:00

La Polisportiva Gangi, erede della grande tradizione calcistica che, cominciata all'epoca del Torneo delle Madonie, fu poi dell'U.S. Gangi e, più di recente della Raimondi Gangi, ha deciso di celebrare la gloriosa storia della “maglia biancorossa”.

Per l'evento è stata scelta una location d'eccezione: i locali dello storico e glorioso “Circolo Sportivo” di Gangi, che da sempre lega il suo nome alla tradizione calcistica gangitana.

L'evento si terrà sabato prossimo a partire dalle 21.00. Ci saranno tante “vecchie glorie” del Gangi Calcio, gli ex presidenti, e buona parte di quei personaggi che in un modo o nell'altro hanno legato il loro nome alla storia “biancorossa”.

Verranno proiettati diversi frammenti video per celebrare le pagine più belle della storia calcistica gangitana e poi ancora curiose foto, articoli di giornale e tutto ciò che è necessario per rendere quanto più vivace una bella festa: animazione musicale, brindisi e una spaghettata. 

Per tutti gli sportivi, gangitani e non, che ricordano con emozione i grandi momenti del calcio locale, l'appuntamento è quindi alle 21.00 di sabato 28 febbraio, presso i locali del Circolo Sportivo

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it