Gangi, vola giù da un'impalcatura, muore un operaio

Redazione

Cronaca

Gangi, vola giù da un'impalcatura, muore un operaio
Santo Mangano, padre di un nostro collaboratore, era al lavoro su una villetta in contrada Sacupodi

18 Gennaio 2016 - 00:00

Tragedia stamattina a Gangi. Un operaio edile, di 60 anni, Santo Mangano, stava lavorando alla ristruttrazione di una villetta, in contrada Sacupodi. Per cause da accertare, l'uomo è volato giù da un'impalcatura. Il ponteggio era relativamente basso, circa due metri. Sul posto è arrivata prima un'ambulanza, ma poi, vista la gravità della situazione. è stato allertato l'elisoccorso. Mangano è stato spostato al campo sportivo in attesa dell'arrivo dell'elicottero, ma, all'arrivo del mezzo del 118, per l'uomo non c'era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri di Petralia Sottana che dovranno verificare se il cantiere sia stato realizzato a norma, soprattutto dal punto di vista delle condizioni di sicurezza.

Il corpo dell'uomo è stato posto sotto sequestro e spostato al cimitero, in attesa dell'arrivo del medico legale, previsto nel tardo pomeriggio.

Santo Mangano era il padre del nostro collaboratore, Rosario Mangano. Il direttore Giorgio Vaiana, il condirettore Michele Ferraro e tutto lo staff di Madonie Press, Monreale Press e della Migi Press si stringono con affetto a Rosario e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia dell'operaio.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it