Gestione dei rifiuti, nasce la SRR “Palermo Provincia ovest”

Redazione

Regione

Gestione dei rifiuti, nasce la SRR “Palermo Provincia ovest”
Ne fanno parte 23 comuni palermitani. Il sindaco di Monreale nominato presidente del Cda

18 Gennaio 2016 - 00:00

È nata stamattina la nuova società consortile per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti  “Palermo Provincia Ovest “. L'Assemblea dei sindaci che hanno siglato l'atto costitutivo, presso sala Martorana, è stata presieduta dal Commissario straordinario della Provincia Regionale Domenico Tucci e dal segretario generale Salvatore Currao. 

Presidente del Cda è stato nominato il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo; componenti Vito Matranga assessore di Piana degli Albanesi e Nunzio Micieli funzionario sovra ordinato del comune di Misilmeri.

La nuova SRR “Palermo provincia ovest” è costituita per il cinque per cento dalla Provincia Regionale di Palermo e per la restante parte dai comuni soci proporzionalmente al numero degli abitanti: Bisaquino, Bolognetta, Campofiorito, Camporeale, Castronovo di Sicilia, Corleone, Chiusa Sclafani, Giuliana, Godrano, Misilmeri, Monreale, Palazzo Adriano, Piana degli Albanesi, Prizzi, Roccamena, San Giuseppe Jato, San Cipirello, Vicari , Lercara Friddi ,Contessa Entellina, Marineo, Roccapalumba e Santa Cristina Gela.

La società avrà sede presso Villa Savoia a Monreale e si occuperà delle problematiche relative agli impianti ed alla logistica.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it