I club rotary di Cefalù e Segrè visitano il borgo di San Mauro Castelverde

Redazione

Cronaca

I club rotary di Cefalù e Segrè visitano il borgo di San Mauro Castelverde
La visita della delegazione italiana e di una francese nel comune madonita

18 Gennaio 2016 - 00:00

Una mattinata che è iniziata con le avverse condizioni metereologiche, che non hanno scoraggiato la delegazione di Cefalù e quella francese di Segrè dei club Rotary a visitare il borgo madonita di San Mauro Castelverde. L'arrivo nella piazza principale per poi raggiungere i monumenti, dalla Chiesa di San Mauro Abate a quella di Santa Maria De Francis, passeggiando in corso Umberto I dove i partecipanti si sono lasciati catturare dai panorami che dalle piazzette Piero Zacco e Martiri Ungherese consentono di osservare altri comuni e il Mar Tirreno.
A fornire informazioni sulla cittadina i volontari del Servizio Civile Nazionale di San Mauro. Accoglienza nell'Aula Consiliare del Comune da parte del vice sindaco Giorgio Pace e dell'assessore al Turismo Nino Daino. 

Durante l'occasione nella casa comunale è stato donato il gagliardetto del “Rotaract Palermo Parco delle Madonie” al club Rotary francese di Segrè, dall'assessore Daino in rappresentanza anche del club rotaract di cui è membro del direttivo. Alla fine tutti soddisfatti: dal club Rotaract siciliano con il presidente Marta Carbone al sindaco di San Mauro, Giuseppe Minutilla.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it