I servizi di raccolta dell´Amia per Pasqua e Pasquetta

Redazione

Palermo

I servizi di raccolta dell´Amia per Pasqua e Pasquetta
Servizi di ritiro essenziale per i rifiuti ordinari. "Porta a porta" regolare. Mentre saranno garantiti cinque scarrabili dove conferire i rifiuti alla Favorita

18 Gennaio 2016 - 00:00

Amia comunica ai cittadini i servizi in occasione delle festività di Pasquali.

Servizio di raccolta ordinario. Nelle giornate di domenica e lunedì, in occasione delle festività pasquali, Amia per quanto concerne la raccolta ordinaria dei rifiuti garantirà i servizi essenziali.

Servizio di raccolta differenziata “porta a porta”. Lo stesso non subirà nessuna variazioni né per quanto concerne l’esposizione dei carrellati da parte degli utenti né per il ritiro da parte di Amia.

Parco della Favorita. Per agevolare i conferimenti all’interno del Parco, tradizionale meta dei gitanti, l’azienda ha predisposto nei giorni di Pasqua e Pasquetta, la collocazione di cinque cassoni scarrabili così disposti: uno nel Piazzale dei Matrimoni, uno di fronte la Protezione Civile, uno alla Palazzina Cinese, uno all’interno del Parco all’altezza del cosiddetto curvone (incrocio per Palazzina Cinese)  ed uno a Monte Pellegrino ( Santuario). Ciò affinché i cittadini conferiscano i rifiuti nelle apposite aree ed evitino di abbandonare all’interno del Parco. Inoltre, sia Domenica che Lunedì all’ingresso da piazza Leoni e all’ingresso della fiera, operatori di Amia distribuiranno ai cittadini circa 300 sacchi per conferire i rifiuti.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it