I Supermercati Giaconia premiano le scuole

Redazione

Eventi

I Supermercati Giaconia premiano le scuole
Al via la terza edizione di “insieme per la scuola”

18 Gennaio 2016 - 00:00

È giunta al suo terzo anno l’iniziativa di Conad a cui aderisce Supermercati Giaconia per ammodernare le classi scolastiche, con la speciale raccolta punti che permette agli studenti di contribuire a migliorare la propria scuola mettendo da parte i tre bollini necessari per prendere parte al progetto.

L’iniziativa si rivolge alle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche, private e paritarie. Dal 7 Aprile al 31 Maggio 2014 (data estesa fino al primo giugno per i punti vendita aperti la domenica) le famiglie che faranno la spesa in uno dei punti vendita dei Supermercati Giaconia riceveranno un bollino ogni 15 euro di spesa effettuata.

I bollini dovranno essere applicati in una scheda da consegnare alla cassa. le famiglie riceveranno gratuitamente il buono “Insieme per la Scuola”. I buoni raccolti potranno essere consegnati alla scuola che la famiglia desidera premiare. Ogni scuola, grazie ai buoni raccolti, potrà scegliere dal catalogo il materiale didattico e le attrezzature informatiche e sportive che riceverà a titolo  gratuito.

Nei primi anni dell’iniziativa sono state premiate ben 65 scuole tra le province di Palermo, Trapani, Enna, Caltanissetta, con regali tra cui Micro hi-fi, notebook, set monitor-webcam- altoparlanti per pc, stampanti per grandi formati e molto altro.

Le scuole potranno iscriversi dopo aver preso visione del regolamento sulla pagina web www.insiemeperlascuola.it, e ordinare i premi entro il 30 giugno 2014. I premi saranno consegnati nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 6 mesi dalla ricezione dell’ordine. esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, i premi potranno in qualsiasi momento essere sostituiti con altri aventi medesime o superiori caratteristiche. premi sono da ritenersi indicative, colori e design potrebbero variare in base alle disponibilità del produttore.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it