Il Brass Group mette in palio due corsi di musica per gli studenti

Redazione

Palermo

Il Brass Group mette in palio due corsi di musica per gli studenti
La fondazione palermitana ha indetto un concorso per due iscrizioni ai propri corsi di musica jazz

Il Brass Group mette in palio due corsi di musica per gli studenti

18 Gennaio 2016 - 00:00

La Fondazione The Brass Group, nell'ambito delle sue attività di promozione delle “musiche del nostro tempo” (jazz, rock, world music, soul, ecc.), intende donare a titolo gratuito due iscrizioni ai propri corsi di musica jazz per l'anno 2013/2014. Potranno accedere al concorso gli studenti universitari di ambo i sessi regolarmente iscritti all'Università degli studi di Palermo, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni.

Per partecipare, occorrerà inviare all'indirizzo e-mail educational@thebrassgroup.it una composizione di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) dal titolo “Per me la musica è…”, oltre al link visibile su Youtube di un brano che rappresenti il pensiero della composizione stessa. La mail dovrà contenere i dati anagrafici del partecipante, oltre alla facoltà di appartenenza, la scelta dello strumento che si vorrebbe studiare, una fotografia ed un recapito telefonico. Saranno prese in considerazione le mail inviate entro il 31 ottobre 2013.

La Fondazione The Brass Group sceglierà a suo insindacabile giudizio un vincitore di sesso maschile ed uno di sesso femminile.

Altre notizie su madoniepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it