Il day after di Burrafato “non c'è un attimo da perdere”

Redazione

Politica

Il day after di Burrafato “non c'è un attimo da perdere”
"Sbatterò i pugni su tutti i tavoli per far sentire forte la voce della mia città"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Non c'è un'attimo da perdere. Ho ottenuto la fiducia dei miei cittadini, la conferma per guidare la mia città, e impegnerò ogni secondo del mio tempo per dimostrare loro di avere ragione.

Veniamo da una stagione durissima, da una crisi che avrebbe messo in ginocchio comunità più complesse e robuste, sul piano economico, di quanto lo sia Termini Imerese. Eppure,nonostante il dramma che abbiamo vissuto, con in primis l'addio della Fiat al nostro comprensorio, i miei concittadini si sono riconosciuti in quella battaglia che ho combattuto. Sbatterò i pugni sul tavolo, su tutti i tavoli che troverò per fare sentire forte la voce della mia città.

Forte di questa riconferma, che non è soltanto la riconferma del sindaco, ma un preciso input su quale sia la strada da seguire per il rilancio di Termini Imerese, annuncio sin da ora che non concederò alcuna tregua alle istituzioni nazionali e regionali. Il dossier Termini Imerese deve essere un punto cardine per le politiche di sviluppo della Sicilia e dovrà essere al centro del dibattito nazionale e regionale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it