Il Gal Madonie alla fiera F.RE.E. di Monaco di Babiera

Redazione

Foto del Giorno

Il Gal Madonie alla fiera F.RE.E. di Monaco di Babiera
Continua il tour promozionale in collaborazione con il Distretto Turistico

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il Gal Isc MADONIE da oggi e fino alla prossima domenica (22 febbraio) sarà presente alla fiera internazionale del turismo f.re.e. di Monaco di Baviera (Germania).

Nell’apposito stand dedicato oltre a rappresentare i 33 Comuni del Gal Madonie proporrà itinerari turistici naturalistici, culturali ed enogastronomici, in collaborazione con il Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e Imera.

Venerdì e sabato all’interno dello stand oltre a presentare tradizioni, profumi e gusti di quest’area della Sicilia, i visitatori saranno allietati da un gruppo musicale etno-folk. 

 “La Fiera Internazionale del Turismo f.re.e. è uno degli appuntamenti più importanti che la Germania dedica al settore turistico – ha detto il presidente del Gal Isc Madonie, Bartolo Vienna – una vetrina dove presentare i nostri prodotti, servizi e destinazioni turistiche il Gal Isc Madonie non poteva mancare alla luce degli importanti risultati ottenuti alle precedenti manifestazioni fieristiche”.

A rappresentare il GAL ISC MADONIE sono: il sindaco di Gratteri Giacomo Ilardo e il responsabile di piano del GAL, Dario Costanzo, e anche il Presidente del Distretto Turistico, Mario Cicero e Marion Tiso, Promoter e interprete tedesca.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it