Il sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone incontra gli studenti madoniti

Redazione

Cronaca

Il sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone incontra gli studenti madoniti
Cerda, Geraci Siculo, Castellana Sicula e Caltavuturo, le tappe previste nella visita

18 Gennaio 2016 - 00:00

Domani, sabato 16 luglio 2016, il Sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, sulle Madonie per incontrare alunni, insegnanti, dirigenti scolastici e amministratori del territorio. 

Faraone sarà alle 11,30 a Cerda per incontrare i diplomati in Perito Tecnico Agrario che hanno frequentato il corso di studi “Produzione e trasformazione dei prodotti” presso la sede distaccata dell'Istituto “Stenio” di Termini Imerese, unico istituto tecnico agrario della Sicilia che offre questo tipo di specializzazione. 

Alle 14 il Sottosegretario sarà, poi, a Geraci Siculo, dove visiterà la sede della cooperativa sociale “Primavera”, che si occupa di supporto e integrazione di ragazzi difficili e disagiati e conoscerà le attività del centro, confrontandosi con i responsabili della struttura. A seguire, alle 16,30, tappa a Castellana Sicula, alla villetta “Giovanni Falcone”, al banchetto per promuovere il Sì al referendum costituzionale che si svolgerà il prossimo ottobre. 

Infine si sposterà a Caltavuturo per presentare, alle 19 al Parco delle Rimembranze, il suo libro, edito da Donzelli, “Sottosopra. Come rimettere la Sicilia sulle sue gambe”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it