Impianti di Piano Battaglia, definitiva l'aggiudicazione della gara di appalto

Redazione

Cronaca

Impianti di Piano Battaglia, definitiva l'aggiudicazione della gara di appalto
Lo ha fatto sapere Antonio Catalano della Piano Battaglia Srl

18 Gennaio 2016 - 00:00

Antonio Catalano, Presidente della società Piano Battaglia srl, fa sapere che l’aggiudicazione dell’appalto di riammodernamento della stazione sciistica di Piano Battaglia è ora ufficiale.

“L’aggiudicazione dell’appalto integrato di progettazione esecutiva, demolizione, costruzione e gestione degli impianti di risalita è DEFINITIVA ed EFFICACE – si legge nel comunicato di Piano Battaglia srl, firmato da Antonio Catalano -. Due termini che tradotti dal burocratese significano una svolta importante per rendere operativi piani e programmi coltivati da tempo. Amministrazione Appaltante e Impresa sono impegnati ad accelerare i tempi per la stipula del contratto, la consegna degli impianti e l’inizio dei lavori. Amici sportivi ed amanti della montagna, Vi terremo informati dei progressi rilevanti di tutte le fasi, a cominciare dalla eventuale consegna ed apertura anticipata del Tapis Roulant”.

Dopo la stipula del contratto si potrà passare alla fase clou, con l’inizio dei lavori, per cui comunque bisognerà attendere la fine dell’inverno. Un altro passo è stato fatto verso il futuro della stazione sciistica di Piano Battaglia.

(FONTE E FOTO PIANOBATTAGLIA.IT)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it