Incidente in autostrada nei pressi dello svincolo di Scillato. A19 chiusa in direzione Catania

Redazione

Cronaca

Incidente in autostrada nei pressi dello svincolo di Scillato. A19 chiusa in direzione Catania
Un tir sbanda e rimane in bilico sul viadotto

18 Gennaio 2016 - 00:00

Chiuso un tratto dell'autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento – spiega l'Anas – un mezzo pesante si è intraversato senza coinvolgere altri veicoli.

Un grosso Tir con rimorchio nella zona di Scillato è rimasto in bilico sul viadotto. La scena che si apre appena imboccato il viadotto è degna di un thriller, la cabina dell’autoarticolato penzola nel vuoto mentre il resto del mezzo è intraversato lungo la carreggiata. 

 I vigili del fuoco con diversi mezzi e uomini sono riusciti a salvare l'autista, rimasto dentro la cabina del grosso mezzo lievemente ferito. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 61, nei pressi di Scillato. La corsia in direzione Catania è provvisoriamente chiusa al traffico.

Per i veicoli in direzione Catania al momento è istituita l'uscita obbligatoria allo svincolo di Buonfornello, con rientro in autostrada allo svincolo di Tremonzelli. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas e della Polizia Stradale per la regolazione del traffico e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

[fonte Palermotoday.it]

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it