Incidente sulla A19, camion vola giù dal viadotto Irosa

Redazione

Cronaca

Incidente sulla A19, camion vola giù dal viadotto Irosa
Morti padre e figlio, titolari di un negozio di frutta e verdura a Gangi

18 Gennaio 2016 - 00:00

Aggiornamento delle 13.58: Purtroppo non c'è stato nulla da fere per Vincenzo e Francesco Scirè, padre e figlio sono deceduti a seguito della gravissime ferite riportate nell'impatto. Incredulità e dolore pervadono il comune di Gangi dove i due erano conosciuti da tutti come infaticabili lavoratori. Francesco era anche un campione di MTB. 

—–

Grave incidente sull'autostrada Palermo-Catania. Un camion che trasportava frutta e verdura è volato giù dal viadotto “Irosa I”. Gravemente feriti due uomini che si trovavano a bordo del mezzo pesante, padre e figlio, V. e F. Scirè, titolari di un negozio di frutta e verdura in via Nazionale, a Gangi. L'incidente è avvenuto tra Resuttano e Tremonzelli, al chilometro 81, in direzione Palermo.

Secondo quanto rende noto l'Anas, l’incidente – le cui dinamiche sono in fase di accertamento – ha coinvolto due mezzi su un tratto rettilineo: un furgone e il camion che trasportava frutta. A seguito del contatto tra i due veicoli, il conducente del camion ha perso il controllo del proprio mezzo sfondando le barriere di sicurezza poste ai lati dell’impalcato e precipitando al di sotto del viadotto. “La sede stradale al momento del sinistro – precisa l'Ansa – risultava in buono stato”.

La carreggiata è stata ridotta per permettere l'arrivo dei soccorsi. I due sono rimasti incastrati tra le lamiere. Per questo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. “I soccorsi – spiegano dalla polizia stradali – sono resi complicati dalla difficoltà di arrivare sul luogo dell'impatto”. Sul posto anche il personale dell’Anas per ripristinare la circolazione il prima

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it