L’A.C. Geraci ad un passo dal sogno

Redazione

Sport

L’A.C. Geraci ad un passo dal sogno
Domenica si annuncia una grande festa per il salto di categoria

18 Gennaio 2016 - 00:00

Dopo il sonoro 2-6 inflitto al Real Casale l’A.C. Geraci ha preso il volo e, con un distacco di 10 punti dalla seconda (l’Asd Città di Gangi) è pronto a mettere la parola fine in questo avvincente campionato. Domenica prossima infatti la sfida in casa contro l’Alcara potrebbe consegnare, con 3 turni di anticipo, la matematica certezza del salto di categoria. Un appuntamento che la squadra e l’intera cittadinanza aspettavano dall’inizio di questo campionato.

Geraci Siculo si appresta così a festeggiare un traguardo sportivo mai raggiunto prima: la prima categoria, giusta ricompensa di una stagione perfetta, portata avanti con fatica e dedizione da tutti: i ragazzi, il mister, la dirigenza, il patron e la popolazione unita e compatta nel credere ad un sogno.

Tutto lo spogliatoio e la dirigenza dell’ac Geraci invitano i tifosi, i simpatizzanti e tutti gli abitanti di Geraci ad affollare gli spalti dello stadio comunale domenica 15 marzo. Spesso si sono verificati motivi di divisione nel nostro paese, come in tutti i luoghi. Domenica prossima è l’occasione per essere tutti uniti e tifare per la squadra del Geraci, l’occasione per essere orgogliosi di un obiettivo che sta per essere raggiunto e che sarà motivo di orgoglio per tutti i geracesi, anche quelli che il calcio non lo seguono. Vi aspettiamo in campo per tifare Geraci. I ragazzi promettono che faranno l’impossibile per regalarvi il sogno.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it