La Castelbuonese sarà premiata nella prossima assemblea straordinaria della Figc

Redazione

Sport

La Castelbuonese sarà premiata nella prossima assemblea straordinaria della Figc
Nuovo riconoscimento per la società granata

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il 30 ottobre, presso l'Hotel San Michele di Caltanissetta alle ore 15:30, si svolgerà un'assemblea straordinaria della Figc Lnd Sicilia, che premierà la Polisportiva Castelbuonese per la vittoria dei campionati di Prima Categoria 2012/13 e di Promozione 2013/14. Ritirerà i prestigiosi premi una delegazione composta dai vicepresidenti Emilio Minutella e Paolo Gesani, e dal responsabile dei rapporti con gli enti locali Francesco Prestianni, in sostituzione del presidente Fabio Capuana, che al momento si trova fuori regione per altri impegni.

Si tratta della quarta premiazione consecutiva per la Castelbuonese, uno storico traguardo che sarà segnato negli annali del calcio dilettantistico siciliano, in quanto la compagine granata è l'unica insieme al Dattilo che sinora l'ha conseguito.

Alla società di via Dafni sono già arrivate le congratulazioni del presidente della Federcalcio siciliana Sandro Morgana e di numerosi rappresentati istituzionali di livello regionale e nazionale.

 

Nella foto da sinistra: il responsabile dei rapporti con gli enti locali Francesco Prestianni e il vicepresidente Emilio Minutella.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it