La pallavolo a Termini Imerese si rinnova

Giuseppe Di Gesù

Sport

La pallavolo a Termini Imerese si rinnova
Nuovo assets societario per la Polisportiva Atletica Termini

18 Gennaio 2016 - 00:00

Dopo il trasferimento della squadra di B2 femminile a Palermo, in seguito all’oramai noto “Progetto Volley Palermo”, la Polisportiva Atletica Termini, che vanta oltre quarant’anni di vita ed attività sportiva, si rimbocca le maniche.

Il suo primo atto è stato quello di potenziare la “squadra dirigenziale e tecnica” infatti, a Vito Iacona, sulle cui spalle sino ad oggi è gravata quasi esclusivamente tutta l’attività societaria, si sono affiancati altri personaggi sempre dell’ambiente pallavolistico termitano. L’assetto societario, pertanto, risulta oggi così composto:

Presidente Mariella Villani

Vice Presidente Francesco Agnello

Segretario Alessandro Montemagno

Tesoriere Corrado Chiavetta

Dirigente Francesco Aglieri Rinella (responsabile Area comunicazioni) 

Dirigente Eleonora Cipolla

Dirigente Antonio Lo Buono

Dirigente Giuseppe Montemagno

Dirigente Elio Raimondi

Direttore Sportivo Vito Iacona

Tecnico responsabile Sett. Maschile Ennio Chiavetta

Tecnico responsabile Sett. Maschile Emanuele Iacona

Tecnico responsabile Sett. Femm.le Ugo Tommaso

Istruttore Settore Minivolley Margherita Cancilla

Istruttore Settore Minivolley Paola Natoli

Come si evince ci sono conferme, new entry e il ritorno di persone di provata esperienza assenti dall’ambito dirigenziale da svariati anni. L’ampliamento dell’assetto societario, nel cui ambito ad ogni dirigente e ad ogni tecnico sono stati assegnati specifici compiti, consentirà una organizzazione più capillare e sicuramente più efficiente al fine di offrire ai ragazzi e ragazze della cittadina imerese, un servizio qualificato ed attento ad ogni bisogno loro e delle loro famiglie.

Le attenzioni della società orbiteranno attorno a due punti cruciali e fondamentali: la prosecuzione del lavoro sin qui fatto con i giovani già in organico ed un ampliamento degli affiliati, mediante il reclutamento di nuove leve, ragazzi e ragazze, da farsi nelle scuole primarie e medie. La Polisportiva Atletica Termini si occuperà, con la medesima attenzione, sia del settore maschile che di quello femminile.

La buona volontà e determinazione della nuova dirigenza è tanta e i programmi sono stati tracciati. Dalla Polisportiva Atletica Termini si augurano, a questo punto, che la cittadinanza risponda con altrettanto entusiasmo, affinché si possa dare una sana occupazione del tempo libero ai giovani, tranquillità e sostegno alla famiglie, coadiuvandole nel gravoso impegno della crescita dei propri figli a Termini Imerese.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it