Lascari, sorpreso a spacciare, aggredisce i Carabinieri: arrestato

Redazione

Cronaca

Lascari, sorpreso a spacciare, aggredisce i Carabinieri: arrestato
Prima aveva tentato la fuga, raggiunto da un carabinieri, lo ha colpito per scappare

18 Gennaio 2016 - 00:00

Continuano senza sosta i controlli ai locali di intrattenimento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cefalù su tutto il litorale meta di turisti e vacanzieri.

Ed è proprio in uno di questi controlli effettuati sul lungomare di Lascari che la scorsa notte i militari hanno arrestato un giovane termitano nei pressi di un nota discoteca. Erano le prime ore del mattino quando i carabinieri hanno notato tre giovani maneggiare e “scambiarsi” velocemente qualcosa. Bloccati e sottoposti a controllo, i militari hanno rinvenuto, piccole dosi di marijuana. A questo punto, uno dei giovani, G.D.M., classe 1989, si è rifiutato di consegnare la dose di stupefacente iniziando, dapprima, a inveire contro i militari e poi a tentare la fuga. Ma è stato inseguito e bloccato da uno dei carabinieri.

Ne è nata tuttavia una colluttazione nella quale il ventisettenne ha il militare nel tentativo di guadagnare nuovamente la fuga. Definitivamente immobilizzato, G.D.M. è stato condotto presso la stazione di Lascari e tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Dopo la convalida dell’arresto e la condanna a sei mesi con pena sospesa il giovane è stato rimesso in libertà. Per gli altri due ragazzi invece è scattata la segnalazione amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente.

(Foto archivio Carabinieri)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it