Lavoro, Il Gruppo MioMercato seleziona dipendenti in 8 comuni fra cui Castelbuono e Pollina

Redazione

Cronaca

Lavoro, Il Gruppo MioMercato seleziona dipendenti in 8 comuni fra cui Castelbuono e Pollina
Si cercano macellai, salumieri e addetti alla gastronomia e all’ortofrutta

Lavoro, Il Gruppo MioMercato seleziona dipendenti in 8 comuni fra cui Castelbuono e Pollina

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il Gruppo MioMercato ha avviato una nuova campagna di assunzioni per i propri punti vendita in provincia di Palermo e Trapani. La catena di supermercati siciliana nata nel 2003 è in costante crescita ed espansione: solo nel mese di agosto, ad esempio, vi sono state tre nuove affiliazioni sotto l’insegna MioMercato nei comuni di Monreale, Marsala e Caccamo.

Inoltre, i 5000 mq del nuovo Centro Distribuzione di Alcamo inaugurati quest’anno da MioMercato rappresentano una importante novità per la Sicilia Occidentale e consentono l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati. In questo modo possono rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi e proficui in termini di merci e servizi.

Dopo le assunzioni di preparatori, mulettisti e magazzinieri proprio al CE.DI., il Gruppo seleziona  dipendenti per i propri supermercati nelle province di Trapani e Palermo (Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale). Nel dettaglio si ricercano addetti ai reparti Macelleria, Salumeria, Gastronomia e Ortofrutta. “Non è importante il titolo di studio, né l’età: cerchiamo candidati con buona esperienza e capacità nel loro settore. Qualità e professionalità sono le parole chiave nel servizio ai nostri clienti. Macellai, salumieri, cuochi e fruttivendoli i profili ricercati.”, comunica l’Azienda.

Gli interessati a lavorare nei reparti richiesti possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@miomercato.net indicando nell’oggetto della mail il reparto per il quale ci si candida (ad esempio Gastronomia – MioMercato).

Altre notizie su madoniepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it