Le bellezze di San Mauro in un video di LaLaPa

Redazione

Cronaca

Le bellezze di San Mauro in un video di LaLaPa
La presentazione del comune madonita che fa record di visualizzazioni

18 Gennaio 2016 - 00:00

Qualche settimana fa il filmato era stato lanciato e proposto dai ragazzi del noto blog palermitano Lalapa, che hanno effettuato le riprese nel borgo madonita di San Mauro Castelverde. Successivamente il video è stato proposto dalla pagina ufficiale del Comune di San Mauro Castelverde e ha raccolto migliaia di condivisioni e visualizzazioni sui social network.

Il video di LaLaPa mostra scorci, monumenti e panorami mozzafiato di San Mauro, raccontati in una clip video per promuovere la cittadina. Dai luoghi di interesse principali, quelli che suscitano maggiori attenzioni al visitatore. ai luoghi che stanno per essere conosciuti. Il “Fiorello“, dolce tipico di San Mauro Castelverde, che affonda le sue origini nel passato e da un anno viene rivalutato e promosso, i commenti degli assaggiatori lasciano ben sperare per il futuro. Idea che si propone di far conoscere San Mauro anche ai più lontani insieme all’App Turistica Tracity, lanciata ai primi di gennaio a San Mauro, in cui il Comune è stato il primo in Sicilia ad utilizzarla, strumento gratuito che permette ai turisti, tra le altre cose, di orientarsi tra i monumenti con informazioni aggiuntive e localizzazione Gps.

Il video sulla cittadina madonita di San Mauro Castelverde è stato realizzato gratuitamente dai ragazzi di Lalapa, in collaborazione con il Comune di San Mauro Castelverde, su proposta e idea dell’Assessore al Turismo Nino Daino e del Consigliere Comunale Giuseppe Maccataio. Soddisfatta l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Giuseppe Minutilla per la qualità e completezza del video promozionale. 

Dal blog LaLaPa: http://www.lalapa.it/video-san-mauro-castelverde/

 

Per visualizzare il video ecco il link: http://www.facebook.com/ComuneSanMauroCastelverde/videos/1746661305573583/?pnref=story  

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it