Categories: Palermo

L´”Epic league” sbarca a Palermo. E delle modelle posano per un calendario

Un'idea “epica” dove il calcio è il protagonista indiscusso. Un progetto nato dall'idea di alcuni ragazzi che fanno dello sport calcistico attività di gioco, divertimento, momento ricreativo, fin da bambini. Che in una sera tra discorsi, conti, dubbi, perplessità e la voglia di crederci, si trasforma nel progetto “Epic League”, un torneo di calcio formato da più squadre, in una sfida continua. Un gioco che diventa serio, fatto da sfide, tornei, pagelle, trofei.

Un team di squadre ampio composto da Black Shot, Blue Moon, F.C. Supersantos, The Green Hornet, The Vikings F.C., Pink Panthers, Red Passion, Silver Arrows, Vedove Bianche F.C., Yellow Submarine

E adesso Epic League diventa un calendario. Ogni squadra è stata rappresentata da una modella. Un’iniziativa voluta dagli organizzatori del torneo amatoriale di calcio a 7 che si svolge a Palermo. Il gruppo di giovani ha realizzato un calendario che ritrae alcune ragazze con le maglie delle squadre che partecipano al campionato. “Epic”. 10 gli scatti totali.

Il calendario sarà presentato domenica 29 Dicembre alle 18,30 dal fotografo Riccardo Richiusa, con la partecipazione di Danilo Troia, nel suo studio di Corso Calatafimi, 111. Nel corso della serata sarà possibile acquistarlo, ma anche degustare l'aperitivo rinforzato offerto dal bar Sbariamo e durante la serata verranno distribuiti gadgets offerti dall' Official Sponsor Resolution.Una serata all'insegna dello sport e della bellezza . 

Share
Published by