Lui 30 anni, lei 15, “fuitina” finita con arresto

Redazione

Palermo

Lui 30 anni, lei 15, “fuitina” finita con arresto
L´uomo era un sorvegliato speciale, "nascondeva" in casa la sua presunta fidanzatina con la metà dei suoi anni. I Carabinieri, allertati dalla famiglia di lei, lo hanno arrestato con l´accusa di resistenza a pubblico ufficiale

18 Gennaio 2016 - 00:00

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto Bartolomeo Buccheri, palermitano 31enne, sorvegliato speciale per reati di spaccio, furto ed altro. I Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato la sua fidanzatina palermitana, 15enne, con la quale aveva deciso di convivere. Una presunta “fuitina” della giovane che è durata poco. Infatti, i genitori dell’adolescente, ignari dell’accaduto,  dopo avere denunciato l’allontanamento della loro figlia, avevano chiesto l’intervento dei Carabinieri per potere accedere presso l’abitazione di Buccheri  e fare desistere dal proposito la giovanissima figlia.

Giunti sul posto, l’uomo, dopo essere andato in escandescenza, si scagliava contro i Carabinieri che avevano l’obbligo di riportare la giovane dalla sua famiglia. Opponendo continui rifiuti, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.

La 15enne è stata, poi accompagnata dai genitori mentre l’arrestato è stato tradotto presso il Tribunale di Palermo per essere giudicato con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto, mentre il processo è stato rinviato ad altra data, rimesso in libertà. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it