Miriam Ballarino, il podio sfuma per una manciata di secondi

Redazione

Sport

Miriam Ballarino, il podio sfuma per una manciata di secondi
La ragazza di Blufi distratta dal distacco di una delle telecamere montate a bordo della sua auto

18 Gennaio 2016 - 00:00

Sono stati due giorni intensi e pieni di emozioni per Miriam Ballarino che ha lottato fino alla fine esprimendo tutto il suo talento. Purtroppo nella prova cronometrata più importante del Rally Italia Talent, una delle telecamere poste a bordo della sua auto si è staccata distraendola. L’imprevisto ha fatto perdere a Miriam quella manciata di secondi che l'avrebbero portata al grande risultato.

Il caso ha voluto quindi che Miriam non raggiungesse il podio più alto accontentandosi dei complimenti arrivati da tutto lo staff. Rinviato quindi il sogno della giovane madonita che non demorde e promette di ripresentarsi alla prossima edizione del talent.

“Il mio sogno continua – afferma Miriam Ballarino -. Ho capito dove ho sbagliato ed ho maturato la convinzione di potercela fare. Ci rivedremo alla prossima edizione. Ringrazio Magnani e Bortoletto per la magnifica iniziativa”.

Alla fine della gara la ragazza madonita è risultata 10° tra i 20 piloti finalisti e seconda tra le donne per pochi millesimi di secondo.

Alla giovane pilota sono arrivati anche i complimenti del sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso che augura a Miriam un futuro pieno di soddisfazioni.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it