Moda, sfilate e musica: a Cefalù “The Look of the Year”

Redazione

Eventi

Moda, sfilate e musica: a Cefalù “The Look of the Year”
La cittadina normanna sarà l'unica tappa regionale: una sola modella accederà alle finali nazionali

18 Gennaio 2016 - 00:00

Saranno 25 le aspiranti top model, provenienti dalle varie province siciliane, a contendersi la passerella e l'accesso alla finale nazionale di Sanremo. A Cefalù c'è “The Look of the Year”. L'evento, valevole come unica finale regionale, si avvale del patrocinio del Comune e si svolgerà nella suggestiva location del  “Lungomare Giardina “ domenica 28 agosto con inizio alle ore 21.

Una serata tra moda e spettacolo strutturato come format televisivo per promuovere gli angoli più suggestivi della rinomata località turistica siciliana. Tra gli ospiti sul palcoscenico il noto tenore Fabrizio Corona e Daria Biancardi, la cantante siciliana rivelazione della edizione 2014 del programma Rai “ The voice of Italy “.  Con The Look of The Year, ritenuto il contest di moda e bellezza più famoso nel mondo, si sono affermate modelle di fama internazionale come Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Semanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista.

Organizzato dalla Kendra Eventi di Salvuccio Canfora, l’evento è condotto da Roberto Oddo, direttore artistico della manifestazione e volto noto delle emittenti tv siciliane. Tra le presenze vip Martina Montefusco (nella foto), la The Look of the Year vincitrice del titolo italiano nel 2015. Il sindaco Rosario Lapunzina ha inserito l’evento nel programma delle manifestazioni estive, consapevole che The Look of The Year rappresenta una importante vetrina promozionale per la città, che fa parte dei Borghi più Belli d’Italia e che così si candida a location di importanti eventi moda per il futuro. Il contest di moda e bellezza è articolato per rendere l’evento anche uno strumento di promozione della location, difatti durante la giornata saranno realizzati dei reportage che saranno successivamente trasmessi su un noto network che raggruppa ben 4 emittenti televisive siciliane, oltre che via streaming.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it