Motocross, successo a Patti per Michael Faso

Giuseppe Di Gesù

Sport

Motocross, successo a Patti per Michael Faso
Sul podio anche Liborio Faso e Giuseppe Randazzo

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il mondo delle due ruote ieri protagonista nel tempio del tassello, in casa del pluricampione del mondo Tony Cairoli. Si è conclusa ieri la seconda prova del campionato regionale Cross svoltasi al crossodromo MX 222 di Patti (Me).

Da sempre, nella cittadina medievale di Caccamo (Pa), si è vista una grande attenzione al modo delle due ruote e soprattutto al motocross ed i risultati, anche a livello regionale, continuano a vedersi. Ottimi risultati nella trasferta messinese per Giuseppe Randazzo e per i giovani caccamesi Michael e Liborio Faso.

I ragazzi del MC Tritone e Violetti Factory Team, nella seconda prova di campionato, sono riusciti a centrare i risultati e salire sul podio. I fratelli Faso sono riusciti ad esprimere al meglio le proprie qualità crossistiche. Michael Faso nel tracciato messinese si è trovato da subito a suo agio, centrando il gradino più alto del podio in entrambe la manche.

Anche Liborio Faso ha dimostrato di riuscire ad esprimersi al meglio sul tracciato di Patti, chiude secondo di giornata.

Ottimo rientro per Giuseppe Randazzo, che in sella alla sua Honda, nella Mx1 over 21, ha chiuso la giornata al terzo posto.

Adesso, per i giovani crossisti caccamesi, è tempo di allenamenti in vista del prossimo appuntamento, che li vedrà impegnati il 10 Aprile per la terza prova del Campionato Regionale al crossodromo MX Partinico.

 

© Riproduzione Riservata

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it