Nuove pedine in arrivo: comincia a predere forma il nuovo Real Finale

Redazione

Sport

Nuove pedine in arrivo: comincia a predere forma il nuovo Real Finale
Sono Alessio Fiduccia e Giuseppe Fazio. Tra i giovani anche Dario Fiduccia

18 Gennaio 2016 - 00:00

Tre importanti acquisti per il Real finale. Per il prossimo campionato di promozione vestiranno la maglia rosso blu del Finale Alessio Fiduccia classe 93 proveniente dal Cefalù Calcio. Il giovane estremo difensore di certa affidabilità con esperienze nella juniores nazionale del Ponsacco ed in eccellenza con il San Gimignano e Montevarchi sempre eccellenza rientra in Sicilia e diventa bandiera del Cefalù darà certezza alla difesa Madonita.

Altro importante acquisto Giuseppe Fazio classe 96 esterno alto destro, letteralmente al centro di questo mercato, strappato alla concorrenza di società di categoria superiore sposa la causa del Real Finale, colpo di mercato assoluto. Tra i giovani si accasa a finale Dario Fiduccia classe 98, esterno basso autentico jolly difensivo, vincitore del campionato allievi con lo Sport Ing Termini e con svariate presenze in promozione nella passata stagione, una certezza ormai e non più una promessa.

La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 22 luglio. La società a giorni annuncerà anche l'accordo con un difensore di categoria superiore, per il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it