Nuovi servizi all'Ospedale di Petralia per far fronte ai disagi derivanti dalla frana

Redazione

Cronaca

Nuovi servizi all'Ospedale di Petralia per far fronte ai disagi derivanti dalla frana
Domani sopralluogo dell'assessore Lucia Borsellino e del manager Antonio Candela al "Madonna dell'Alto"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il sindaco di Petralia Sottana, Santo Inguaggiato, comunica che domani, martedì 14 aprile, alle 12.30, saranno presenti a Petralia Sottana l'assessore regionale alla sanità Lucia Borsellino e il manager dell'Asp 6 di Palermo Antonio Candela. Il vertice è stato convocato per valutare l'opportunità di adeguare e potenziare alcuni servizi a seguito della chiusura della A19 PA-CT.

“L'allungamento dei tempi di percorrenza per raggiungere Palermo e gli altri presidi ospedalieri – afferma il sindaco Santo Inguaggiato – impone, più di prima, di creare le condizioni per affrontare e risolvere nel nostro ospedale tutti i casi urgenti e non trasferibili in altri nosocomi. Ciò alla luce della nuova situazione e delle difficoltà sopraggiunte. Nei tempi di percorrenza va considerata, infatti, la precarietà delle strade statali e provinciali che risentono di anni di incuria ed abbandono e della mancanza di manutenzione ordinaria.”

All'incontro che si svolgerà presso la sala riunioni del presidio ospedaliero sono invitati i sindaci e gli amministratori delle Madonie.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it